• Cima infortunistica srl

Azienda

Attiva da oltre trent’anni nel settore della prevenzione e sicurezza, Cima Infortunistica propone ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti antinfortunistici che si contraddistinguono per l’eccellente qualità. L’azienda è costantemente tesa a percorrere i mutamenti in atto nel campo delle prevenzione e protezione di cose e persone in ambito lavorativo. Per tenere testa a questa sfida importante, Cima Infortunistica ha deciso di operare in funzione del cliente, offrendo un esperto servizio di consulenza che permetta di individuare soluzioni ad hoc e organizzando un pool di specialisti, fra cui chimici, giuristi, ingegneri, medici, tecnici e periti, che possano offrire un’assistenza valida e qualificata a tutte le aziende presenti sul territorio italiano.
Cima Infortunistica è abilitata all’installazione, trasformazione, ampliamento e manutenzione di tutti gli impianti di protezione antincendio. Inoltre, l’azienda è strutturata per fornire l’assistenza necessaria per la presentazione di Segnaletica Certificata di Inizio Attività (SCIA) presso i Vigili del Fuoco, così come può espletare gli adempimenti e le procedure relative la redazione del piano di emergenza, come previsto dal Decreto Ministeriale 10/03/98.
Cima Infortunistica srl è strutturata per tenere corsi di formazione in ottemperanza alle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro. I corsi si possono organizzare indifferentemente presso la nostra sede o le sedi delle aziende interessate, utilizzando attrezzature audiovisive di supporto.