• Cima infortunistica srl

Cartellonistica e segnaletica di sicurezza

Cima Infortunistica srl produce e distribuisce la cartellonistica e la segnaletica di sicurezza che tutte le aziende e i cantieri dovrebbero avere nel rispetto nelle normative che regolano la materia. L'azienda di Besozzo, in provincia di Varese, da anni si occupa di mettere in sicurezza i lavoratori nonché di prevenire infortuni all'interno di fabbriche, magazzini e cantieri edili.

Cartelli adesivi e indicatori antincendio

Questi articoli sono molto importanti: la segnaletica aziendale, comprensiva di cartelli adesivi e indicatori antincendio, serve ad indicare un pericolo, un divieto oppure un obbligo nell'ambiente di lavoro. La cartellonistica presente per esempio sui macchinari all'interno di fabbriche permette di recepire delle informazioni sul corretto funzionamento di un apparecchio, di acquisirne le istruzioni per poterlo utilizzare e di evitare così spiacevoli conseguenze. Inoltre Cima Infortunistica srl è un punto di riferimento anche per l'acquisto di:

  • segnaletica di bordo;
  • segnaletica di sistema;
  • segnaletica di salvataggio e antincendio;
  • cartelli luminescenti;
  • segnaletica per tubazioni;
  • strisce e nastri adesivi.

Segnali stradali e per cantieri

Per quanto riguarda altre tipologie di segnali di sicurezza, l'azienda di Varese si è inoltre nel tempo distinta per aver posizionato i suoi articoli nelle strade e nelle arterie più importanti della Lombardia. In questo senso la ditta non realizza solamente cartellonistica per cantieri edili stradali ma più in generale segnaletica verticale da posizionare all'interno di comuni, strade provinciali, superstrade e autostrade, oltre che segnali adesivi da applicare su mezzi e veicoli straordinari o con carichi speciali.